riemuscifor Admin replied

370 weeks ago

Eat Locals

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Oh, caro, ho avuto grandi speranze per questo film. Per i principianti, è stato scritto da Danny King, che è stato il responsabile dello spiritoso Wild Bill (degno di un orologio) e diretto da Jason Flemyng, che ho ammirato come attore dal suo agghiacciante ruolo da protagonista in Bruiser di George Romero. Ho pensato che se qualcuno avesse potuto aggiungere una nuova versione dei miti di vampiro, questi potrebbero essere i due a farlo … Devo ammettere che ci hanno provato … ma hanno fallito miseramente. <br/> <br/> Quindi cos'è così male? È pieno di grandi attori? È l'intero concetto che mi ha infastidito. Vampiri Overlords riuniti in una fattoria locale per discutere di territorio e quote … così tanto per esseri onnipotenti che hanno bisogno di essere temuti. Questi sono i non morti più noiosi che abbia mai visto. Non sarebbe stato troppo male, ma sia King che Flemyng passano troppo tempo in questa scena e idea di apertura. Anche quando le cose avrebbero potuto innalzare l'azione di un livello, come scoprire che uno di loro stava prendendo più della loro parte, è gestito in modo noioso e noioso. <br/> <br/> Quindi quando arriverà l'esercito, sotto il comando della chiesa, ho iniziato a ottenere le mie speranze. Anche se Flemyng fa un ottimo lavoro di ripresa, aggiungendo interessanti inquadrature e angolazioni - è persino molto bravo con l'azione e le scene di combattimento, non è troppo bravo a creare atmosfera e questo aggiunge solo un senso di noia. Quando l'azione finalmente si riscalda, ci viene data una nuova visione dei vampiri. Non come individui onnipotenti ma altrettanto deboli e impotenti. Se vuoi essere gherone, allora c'è ben poco nel film. In realtà, la maggior parte del sangue in questo film è nel frigo del contadino … insieme a un sacco di parti del corpo … Sembra interessante, no? (?) Tuttavia, il contadino è solo un'altra occasione sprecata. <br/> <br/> Un'altra cosa che è sprecata sono le opportunità per la commedia. La scena in cui Alice (Crosbie) oscilla su una cornice zimmer per affrontare i soldati offre molte possibilità sia per le battute verbali che per quelle a vista. Tuttavia, quello che otteniamo è una settimana di omicidi e un taglio in un'altra scena, solo per poi tornare a scoprire che Alice è stata uccisa. <br/> <br/> E questa è un'altra delusione del film. Ci sono troppi tagli. Non mi dispiace quando un regista usa questo come un modo per ridurre il sangue. Se gestito correttamente, questo stile di regia costringe il pubblico a usare la propria immaginazione, che di solito è migliore di quanto il regista possa fornire. Tuttavia, Flemyng non si limita a tagliare il sangue e questo dà al film una sensazione sconnessa. La scena sopra, ho detto, mi ha lasciato insoddisfatto. <br/> <br/> Sono gli attori che aggiungono potere e interesse al film. Anche se i loro personaggi sono poco attraenti e hanno una struttura bidimensionale, ne fanno vibrare una scintilla. E 'solo un peccato che non prendiamo più Farmer, Mr Thatcher, perché penso che Fletcher abbia un brillante lavoro con lui. Eve Myles cerca di convincere Vanessa, ma non si imbatte in abbastanza sexy - vicino però. Poi hai artisti del calibro di Tony Curran nei panni di Boniface, Mackenzie Cook nei panni di Larousse, e Annette Crosbie nei panni di Alice … che sono tutti sottoutilizzati. <br/> <br/> Quindi quello che abbiamo è molto ben diretto e ben recitato storia noiosa e noiosa. L'intera cosa farebbe bene con una revisione completa. L'idea è forte e il suono ha solo bisogno di essere gestito meglio, specialmente con gli elementi horror e comici. <br/> <br/> Non lo consiglierei a nessuno a cui piacciono i vampiri oi film horror per uscire e prendere una copia. Aspetta che arrivi su telly … e poi, solo se non c'è nient'altro che valga la pena guardare.
Nonostante sia stato ricevuto negativamente, "Eat Locals" ha avuto un buon cast su carta e la premessa è stata interessante. E non c'è sicuramente alcun pregiudizio a favore o contro i film sui vampiri, ci sono sia i buoni che i cattivi là fuori. <br/> <br/> In realtà volevo goderci un po 'di "Eat Locals", considerando il cast e la premessa. Sono andati in controtendenza, avendo trovato film non buoni (alcuni non sono comunque grandiosi) e film acclamati non così buoni (pur continuando a vedere l'appello), ed era pronto a farlo qui. Tendono ad essere d'accordo con i critici con ciò che è detto, bisogna assolutamente rifiutarsi di fare la cosa in comune online e ricorrere al critico che sta diventando davvero ridicolo e fastidioso ora e ha bisogno di fermarsi. 'Eat Locals' però non ha funzionato, con la giusta esecuzione avrebbe potuto essere divertente e piacevole, ma ha finito con un film esangue con poco o nessun morso. <br/> <br/> 'Eat Locals' ha cose buone . Il cast è molto impegnativo, nonostante debba lavorare con personaggi sottilmente tratteggiati e una sceneggiatura per lo più terribile. Annette Crosbie e Dexter Fletcher danno le migliori prestazioni. Ci sono alcuni divertenti one-liner cosparsi qua e là. <br/> <br/> Tuttavia, come detto, la maggior parte della sceneggiatura è terribile. È molto goffo e goffo, oltre a dimenticare spesso di essere divertente, un grosso problema per un film con elementi comici. La maggior parte delle gag sono faticose e risate libere, ha visto una recensione che le ha chiamate long-in-the-fang, le riassume abbastanza bene. <br/> <br/> Anche gli elementi horror falliscono, dimenticando completamente di essere spaventosi o scioccante. È tutto incredibilmente prevedibile e faticoso e i valori di produzione a basso costo e il gore grossolanamente gratuito non aiutano. 'Eat Locals' include anche momenti di azione, che sono malamente coreografati, modificati e filmati (molto casuali) e privi di qualsiasi tipo di eccitazione. Questo è uno dei maggiori problemi del film, che a livello di toni è confuso e come se non sapesse cosa vuole essere, parti tra cui l'esercito, la mafia e la religione non aggiungono nulla e aggiungono alla stranezza in cucina. <br/> < Per quanto riguarda la trama, è incredibilmente debole, sottile e incredibilmente noioso (il primo atto in particolare trascina) uno, in cui uno in realtà si domanda se ce ne sia effettivamente uno. <br/> <br/> Jason Flemying è molto attore capace ma è molto a suo agio nel suo debutto alla regia. La musica raramente gelifica con il resto del film e suona a buon mercato e discordante da sola. "Eat Locals" sembra a buon mercato e i personaggi sono fondamentalmente degli abbozzi stereotipi con quasi nessuno sforzo nel cercare di rendere i vampiri interessanti. <br/> <br/> In sintesi, aveva un potenziale ma mal fatto. 3/10 Bethany Cox
Ci siamo davvero goduti questo film. Visione perfetta quando hai una giornata impegnativa in ufficio e hai bisogno di qualcosa di facile da distrarre dalle cose semplicemente rilassati. Siamo rimasti davvero colpiti dall'attore che interpreta l'ignaro protagonista maschile attratto dalla tana dei vampiri. Altri punti salienti sono stati la sempre brillante Dexter Fletcher e Annette Crosby (Mrs Meldrew !!) nei panni di un vampiro-vampiro-OAP !! Prendemmo un calcio e lo guardammo senza preconcetti su quello che stavamo per vedere, un bicchiere di vino in mano, pronto per essere intrattenuto, cosa che eravamo. Così rinfrescante vedere qualcosa che a) non ha i supereroi e b) non coinvolge un maschio americano che da solo salva il mondo. Ancora.
Buona trama, con un po 'di originalità Qualche buona fusione. Non eccessivamente divertente, ma non disperatamente - cercando-per-ride-e-fallendo come qualsiasi cosa con Simon Pegg in <br/> <br/> Sfortunatamente la recitazione è solo media e comincia a sembrare male dal punto in cui due perdenti innaturalmente forzano un lungo sermone non informato sull'immigrazione in una scena. Dopo quell'imbarazzo, il basso livello di istruzione della scrittura mostra davvero ed è difficile non vedere tutti i difetti
La maggior parte delle persone cade nella trappola del manichean dell'industria cinematografica: è stato fantastico / che ha fatto schifo. Tutto ciò non si limita a questo. <br/> <br/> Alcuni film non pretendono di essere film di successo senza cervello o intrighi complessi esagerati. Molti film ben pensati riescono a creare un'atmosfera calma, permettendoti di entrare e di carpire dettagli non chiariti sulla situazione e sui personaggi. Take Only Lovers Left Alive, ad esempio. <br/> <br/> Lo ammetto che, all'inizio, dubitavo molto del valore di Eat Local. La prima scena è lunga, silenziosa e silenziosa. Chi lo fa? Ma questo è esattamente ciò che mi ha incoraggiato a continuare a guardare (non avevo quindi idea di cosa stavo guardando, a parte una vaga sinossi a due righe e non avevo guardato nessun trailer): il film ha provato qualcosa di non convenzionale. > <br/> Quindi, boom, sorpresa, il casting. Non potevo credere ai miei occhi! Anche se avevo dei dubbi sulle scene seguenti, l'atmosfera e il cast hanno bloccato per sempre la mia completa attenzione: ogni personaggio aveva qualcosa di peculiare, una personalità e un comportamento proprio. Come nella vita reale, dovevi rimanere con loro per scoprire chi erano e per essere sorpreso positivamente. <br/> <br/> E tutto si è inclinato nella mia testa alla prima scena militare e all'arrivo di Billy Cook ed Eve Myles all'incontro. Mi resi conto dell'umorismo sottile che era incorporato. Sia che si tratti di pause imbarazzanti o di pose apparentemente offuscate o di gesti dolci o risate forzate, la tragica ambientazione del film si è brillantemente scontrata con la sua leggerezza nel raccontare la storia. <br/> <br/> E poi, posso solo ricordare di godermi ogni istante esso. A volte ero sorpreso dei personaggi non convenzionali e temevo qualsiasi risultato o linea prevedibile. Ma non ce n'erano. Ero sorpreso e guidato da risate ad altre sorprese. Ma non c'era niente di sbagliato.Non un cliché a parte per l'umorismo. E questo, è così raro che ho dovuto vederlo subito tutto per la seconda volta! (in francese, per confrontare piccoli dettagli) <br/> <br/> Sì, questo film non è quello che ci si può aspettare a prima vista. Va più in profondità, è più sottile e incredibilmente più intenso della maggior parte degli altri tentativi là fuori di fare cose pazzesche impressionanti. Molti film sui vampiri sono girati per intrattenere noi, ma raramente per farci pensare (tra due sorrisetti). Questa è la forza nascosta di Eat Local e del suo incredibile cast e troupe, che meritano molto più riconoscimento e che sono decisamente sottovalutati. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere il sequel: Eat Global.

In a quiet countryside farmhouse, Britain's vampires gather for their once-every-fifty-years meeting. Others will be joining them too; Sebastian Crockett, an unwitting Essex boy who thinks he'
Spy Kids 4 - tempo di eroi full movie in italian free download mp4Lego Ninjago: Il film movie in italian free downloadSons of Thunder malayalam movie downloadL'ultima profezia full movie in italian free download hd 720pmovie free download in italianCome cani gattiIl mondo nelle mie braccia full movie kickass torrentRivelazioni di un'evasa da un carcere femminile full movie in italian free download hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Ajin: Demi-Humanthe Young Justice full movie in italian free download

last edited 288 weeks ago by riemuscifor
Please log in to post a reply.