b0e6cdaeb1 Ricordo di aver visto diversi episodi di Le avventure di Superman quando la BBC ne ha proiettati alcuni durante le vacanze scolastiche estive intorno al 1987/88. Di solito un episodio di questo genere seguiva Gentle Ben e Silas (erano circa due o tre volte alla settimana) ma Superman era attivo, se ricordo bene, ogni giorno.Quindi, un buon 90 minuti di intrattenimento alcune mattine. <br/> <br/> Superman / Clarke Kent è stato interpretato da George Reeves che non ha alcuna relazione con il defunto Christopher Reeve che ha recitato nei quattro film di Superman che alcune persone sembrano pensare così (i cognomi sono diversi). Louis Lane è stata interpretata da Phyllis Coates e successivamente da Noel Neill. <br/> <br/> Di solito avevamo una storia diversa ogni episodio, anche se alcuni episodi erano due parters. <br/> <br/> Sarebbe bello vederne alcuni episodi di Le avventure di Superman di nuovo. Non li fanno più così. Fantasma di Ceasari! Che bella serie! Almeno lo pensavo a metà degli anni '50. Ora guardo quei proiettili di plastica che rimbalzano sul petto di Supie e ruggiscono con gioia. E perché non poteva Lois, Jimmy e il capo mettere insieme 1 e 1 e arrivare a un totale. Ciao? Togliersi gli occhiali e indossare una fata non cambia molto l'aspetto. Ok, forse lo fa …. ma ancora …. & quot; È un uccello! È un aereo! È … (diamine, tu sai il resto)! & Quot; <br/> <br/> I proiettili rimbalzano su di lui. Le menti criminali non riescono a superarlo. E persino i micidiali e distruttivi aggeggi sognati da scienziati pazzi non possono farlo esplodere in mille pezzi. <br/> <br/> Con poteri e abilità ben oltre quelli degli uomini mortali, Superman ha avuto la super-forza e la super-resistenza per sconfiggi tutti i suoi molti nemici determinati. <br/> <br/> Questa serie televisiva molto divertente, a basso budget, ricca d'azione dei favolosi anni '50 è un grande divertimento per tutte le età. Questo era uno spettacolo molto rappresentativo del suo tempo nella cultura americana. <br/> <br/> Contenente sorprendentemente poca sparatoria (tranne che a Superman) e un approccio significativamente attenuato alla sua violenza (dove Superman ricorse spesso a colpire le teste dei criminali insieme), questo spensierato e spesso estroso supereroe mostrava i cattivi che erano chiaramente caricature di se stessi, recitavano le loro parti in un modo molto ironico. <br/> <br/> Con un cast eccellente, The Adventures Di Superman è stato straordinariamente titolato dall'attore George Reeves, nel ruolo di Man of Steel. Con la sua corporatura atletica, il bell'aspetto squadrato e il simpatico personaggio dello schermo, Reeves è stato indubbiamente la scelta ideale per interpretare l'ultimo supereroe del XX secolo. <br/> <br/> Visione essenziale per chiunque sia interessato al pop del 1950 La cultura e gli esordi dei supereroi televisivi, The Adventures Of Superman è sicuro di piacere a tutti e con i suoi episodi di mezz'ora frenetici che arrivano a te (più veloce di un proiettile veloce) nel colore vivente (a partire dal secondo dello spettacolo le stagioni). Ho 60 anni e sono cresciuto con questo come. Mi piace, ma una cosa che mi ha sempre interessato nel primo episodio in cui la madre di Clarks gli parlava del suo super-completo e ha spiegato che era indistruttibile e nulla poteva danneggiarlo, ma in qualche modo è riuscita a cucirlo insieme, se il materiale era indistruttibile come avrebbe potuto cucirla in un vestito. Ma comunque, adoro questo spettacolo. Ho tutti gli episodi in DVD e mi piace guardarli più e più volte. Ricordo quanto fossi triste quando mia madre mi disse che l'attore che interpretava il superuomo era morto, risposi con: Ma il superuomo non può morire. Ero molto turbato dalla notizia. Il mio eroe non esisteva più. Crede ancora nel mio cuore ancora oggi. Mi piace come Clark dia al suo personaggio il nome di Superman quando parla con Lois. Avendo appena visto di nuovo molti episodi della serie su DVD e video, posso dire onestamente che questo spettacolo ha subito tanti cambiamenti durante i suoi sei anni di attività, che è difficile credere che sia lo stesso spettacolo. A differenza della maggior parte dei programmi TV che migliorano mentre vanno avanti, questa è stata un'eccezione. "Le avventure di Superman", che fu girato per la prima volta nel 1951 e mostrato nel 1953, fu uno spettacolo assolutamente perfetto nella sua prima stagione. Mirando ad un pubblico di famiglia, e usando il tono cupo e lunatico della serie radiofonica, i primi episodi della stagione erano caratterizzati da un magnifico angelo vendicatore, George Reeves, che si sarebbe presentato al momento giusto per completare il male ragazzi. In questi episodi, i cattivi erano effettivamente minacciosi e qualche volta morivano. Le sceneggiature erano fantastiche (specialmente quelle di Ben Peter Freeman) come lo erano la recitazione e il dialogo. Va anche menzionata la grande musica di sottofondo per i primi episodi della stagione, che ha aggiunto incommensurabilmente al mood dell'episodio. (Guarda l'originale "Superman and the Mole-men & quot ;, quindi guarda le persone sconosciute & quot ;, e tu Vedrò cosa intendo) Ognuno di questi episodi assomigliava a un film noir in mini film. In particolare, anche l'esibizione di Phyllis Coates come un vero e proprio Lois Lane, che non si fermerebbe davanti a nulla per ottenere la sua storia (dai un'occhiata a "Rescue & quot;) <br/> <br/> Noel Neil potrebbe aver portato buone qualità per il ruolo in seguito, ma Coates è stato il migliore Lois, compresi quelli che l'hanno interpretata nei film di Superman. Alla seconda stagione, gli episodi erano attenuati, ma c'erano ancora alcuni grandi episodi come "The Clown who Cried", "The Face and the Voice" e "A Ghost for Scotland Yard & quot; Reeves era ancora molto bello in questi episodi e le sceneggiature erano ancora abbastanza solide da compensare la recitazione paragonabile di Noel Neil. Gli episodi di colore delle stagioni 3-6 erano una storia completamente diversa. A meno che non si consideri che il cambiamento di colore è stato un "miglioramento", tutto ciò che riguarda la serie è peggiorato. Gli script erano orribili (con poche eccezioni, come "Test di un guerriero" e "Grande Caesars Ghost") e, di conseguenza, Reeves ha perso molto del suo entusiasmo per il ruolo (chi potrebbe biasimarlo?) Anche Reeves aveva ingrassato, e sembrava un po 'gonfio in questi episodi. Gli effetti speciali in questi episodi erano minimi … lo stesso colpo di volo di Reeves è stato mostrato più e più volte (a differenza dei B & W quando i colpi volanti erano fatti per singoli episodi) I cattivi non erano più minacciosi e c'era l'introduzione di personaggi come "Professor Pepperwinkle" … un personaggio incredibilmente fastidioso, che ha contribuito a dare l'impressione che questi episodi fossero di natura cartoonistica. C'erano anche molti buchi nella trama in questi episodi, come in "Perils of Superman", che mostrava un gruppo di criminali simili a cyborg nelle maschere di piombo.Perché Superman non ha appena strappato le maschere di testa dalle loro teste? Il motivo indicato nell'episodio era che le maschere erano & quot; bloccate su & quot ;, e solo il leader aveva la chiave (WHAT ?????) Poi c'era l'episodio & quot; The Big Freeze & quot; in cui i poteri di Superman furono fatti saltare da un congegno che lo bloccò. Scusami, ma ho pensato che l'unico elemento in cui Superman era vulnerabile era la kryptonite. Guardando l'episodio & quot; Mr. Zero & quot;, (un punto basso per l'intera serie) era difficile credere che stavo guardando lo stesso spettacolo che aveva prodotto episodi così grandi come "A Night of Terror" e "The Stolen Costume". Ad ogni modo, una serie veramente grande per la prima stagione, una serie molto buona nella seconda, e uno spettacolo così eccitante dopo quello.
I loved it. It is my childhood coming back again for me I feel like 9 years old when I have seen it it is awesome. I loved Superman, he was so handsome and cool. Adventures Of Superman improves from Superman with a lighter tone and more action. diamonds rings near me
riemuscifor Admin replied
368 weeks ago