374e6bdcca Quando mio fratello spiegò per la prima volta la trama di Wolf's Rain, il primo pensiero che mi venne in mente fu "Typical Werid Anime Storyline". Dopo aver guardato i primi episodi, ci si abitua davvero ai personaggi, alla scena e all'atmosfera generale che si ottiene dalle situazioni. Mi piace iniziare a commentare la pura colonna sonora che inghiotte, è underscribable gli stili di musica usati, ma funziona perfettamente con le situazioni. <br/> <br/> La serie è anche "breve", solo 30 gli episodi fanno una serie di dimensioni piacevoli, non tanto a lungo che ti ammali di guardarlo, ma non così breve da sentirti imbrogliato. Dirò che quando la serie finì, mi sentivo come ….. & quot; Cosa faccio adesso? & Quot; è stato davvero fantastico. <br/> <br/> Provate la serie, prestate molta attenzione, e vi prometto che se vi piacciono molto le storie raccontate che questa è più di una semplice offerta. & quot; Wolf's Rain & quot; è uno degli spettacoli anime più belli e stimolanti che io abbia mai visto. Non sono un grande fan degli anime, ma ho adorato questo spettacolo. L'animazione, i personaggi, la storia e la musica (La grande musica di Yokko Kanno, che ha anche fatto la colonna sonora per i migliori spettacoli animati come "Cowboy Bebop" e "Escaflowne") è stata perfetta. <Br / > <br/> La storia, nonostante sia alquanto strana, è accattivante e meravigliosa sin dal primo momento. & quot; Wolf's Rain & quot; è uno di quegli spettacoli di anime che potresti vedere migliaia di volte e avere sempre la stessa magia e fascino. <br/> <br/> E sugli ultimi episodi … So che a molti revisori non piaceva il finale, ma , personalmente, ho pensato che fosse un finale perfetto per uno spettacolo come questo, il tipo di finale che è triste ed emotivo, ma appagante e pieno di speranza allo stesso tempo. <br/> <br/> "Wolf's Rain & quot; è un grande spettacolo di anime, e lo consiglio vivamente a chiunque. Dopo il successo di Cowboy Bebop e Rah-Xephon, BONES ha creato questo anime di 30 anime su quattro lupi alla ricerca di Rakuen (Paradiso). . . Ed è fantastico! Sia il cast giapponese che quello inglese sono fantastici, rendendo i personaggi animati, ma l'animazione stessa sembra essere un omaggio a & quot; old-school & quot; anime come Lupin il 3 e Case Closed. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è fantastica.Yoko Kano (che ha anche composto per Cowboy Bebop e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) lavora la sua magia in questo spettacolo, fondendo melodie con testi incantevoli e melodie rock con cantanti come Steve Conte, Maaya Sakamoto e Ilaria Graziano. < br /> <br/> I personaggi, sebbene per lo più quello della varietà canina, sono molto credibili e, a volte, abbastanza amabili. Puoi sentire il dolore di Quent, la felicità di Toboe e la determinazione di Kiba nel trovare Rakuen (Paradiso). <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama. . . o si svolge su una Terra futuristica o su un pianeta completamente diverso (i creatori non approfondiscono questo argomento). Ad ogni modo, un lupo gira in Freeze City e alla fine, nel corso dei primi tre episodi, si accoppia con altri tre lupi per trovare Paradise. <br/> <br/> Il mio unico problema è il finale, dove il i creatori hanno preso la via più facile e hanno ucciso tutti i personaggi, apparentemente seguendo i passi di Cowboy Bebop (dove hanno ucciso il personaggio principale, Spike). <br/> <br/> Ma sto divagando: Wolf's Rain contiene uno dei, se non, la trama migliore nella storia dell'anime, e mi ha dato qualcosa che potrei vedere più e più volte. 10 su 10. SOMMARIO - Molti, molti, molti anni fa la Terra era governata dai lupi. Oggi sono solo esseri mitici, esistenti solo nelle fiabe. Ma questo è quello che pensa la gente. I lupi si sono adattati a vivere tra i mortali prendendo forma umana, ma sono più veloci, più forti e più flessibili di qualsiasi essere umano. In quei tempi antichi l'umanità ha prosperato fino alla sua più alta sbirciatina. Ma qualcosa è successo (e nessuno è abbastanza sicuro di cosa si trattasse) e la civiltà è crollata. Ora, un tiranno governa ogni città. Le persone sono infelici La leggenda dice che i lupi torneranno e porteranno il Paradiso sulla Terra … <br/> <br/> MY OPINION - Wolf's Rain è una favola di 21 o 22 episodi (a seconda del sito web), su un branco di lupi alla ricerca del Paradiso. L'animazione è superba come nella maggior parte delle ultime serie Anime (ad esempio Hellsing o Cowboy Bebop). È fluido, chiaro e il disegno è molto colorato. I personaggi possono essere un po 'cliché ma è normale per Anime. Wolf's Rain sembra Mad Max vs. Cowboy Bebop (creato da Keiko Nobumoto). Il problema con Wolf's Rain è che devi avere alcune conoscenze elementari sulla mitologia e le fiabe giapponesi. Perché se non lo fai il divertimento non sarà completo. La musica è eccellente Qualcosa come il pop-rock degli anni '80. I nomi dei personaggi principali sono dati dai loro tratti (Kiba = Fang, Tsume = Claw, Hige = Whiskers, Toboe Howling). Non esiste ancora una versione doppiata, ma se vi è vi consiglio di guardare il ver in lingua giapponese originale. con sottotitoli in inglese. Recitare è bello visto che gli attori sono veterani di Anime come Akira, FLCL, Sakura Wars, X, Cowboy Bebop ecc. La storia continua da un episodio all'altro, quindi significa che devi vederli tutti (tranne forse l'ep. sono riepilogati, quindi puoi saltarli) per capire appieno cosa sta succedendo.La storia è interessante, l'animazione è eccellente, la recitazione è molto buona e la produzione è di altissimo livello. Cosa può volere di più un uomo? <br/> <br/> VERTICE - Wolf's Rain è una delle migliori serie Anime degli ultimi due anni (da Cowboy Bebop e Hellsing). Ha qualcosa per ogni generazione. A volte può essere confuso, non consecutivo o lento, ma ti dimenticherai di tutto ciò con l'inizio del prossimo episodio. Nel mare della nuova era, serie animate per bambini, non ci sono molti titoli che possono elogiare storie, sceneggiature, sceneggiature intelligenti o interessanti, o con una buona recitazione. La maggior parte degli spettacoli televisivi di oggi sono lì per farti stare vicino al tuo divano ad assorbire stupide informazioni che significano accovacciarsi! Questo Anime ti incollerà a un divano ma da una ragione molto diversa. Mi è piaciuto molto Wolf's Rain e spero sinceramente che lo farai anche tu … * Spoiler * <br/> <br/> La storia di Wolf's Rain è incentrata su quattro lupi alla ricerca del paradiso. Il tema di apertura è perfetto per questa premessa in quanto trasmette il tono dello spettacolo. I personaggi sono tutti unici e capaci, ma la premessa dello spettacolo è ciò che rende le persone vogliose da guardare. Vogliamo sapere e speriamo che alla fine trovino il paradiso. I personaggi abbandonano tutto alla ricerca di un ideale e continuano a spingersi anche quando le difficoltà cadono su di loro. I lupi sono stimolanti e lo spettacolo ha un tono romantico che piace a me personalmente e ovviamente a molti altri. La ragione per cui non ho dato questo spettacolo a dieci è che la storia è a tratti complicata, ha quattro episodi di ricapitolazione, e non mi è piaciuto un certo personaggio che incontrano più avanti nella serie. Ho un rapporto di amore-odio con questo anime, ma soprattutto amore. È piuttosto frustrante voler vedere il finale così male, ma negarlo continuamente mentre lo spettacolo preme. Questo potrebbe essere un difetto nel ritmo o potrebbe essere stato solo intenzionale. Ad ogni modo lo consiglierei a qualsiasi fan degli anime.
riemuscifor Admin replied
369 weeks ago