riemuscifor Admin replied

369 weeks ago

Resident Evil: Vendetta

Show Spoiler

374e6bdcca Film eccellente per i fan dei giochi di Resident Evil. <br/> <br/> Good Action, combattimenti ravvicinati e frenetici lo rendono eccitante <br/> <br/> Good Plot, vedrai una legittima ragione per cui l'antagonista ha preso <br/> <br/> Molti zombi, ci sono molti zombi in questo film, e anche molto sangue. <br/> <br/> Not Bad Jokes, c'è qualche scherzo che i fan di Resident Evil, in particolare i fan di Leon, possono solo capire. <br/> <br/> Horror, ma solo nella prima parte del film. <br/> <br/> A differenza del film d'azione Live con Milla Jovovich, la storia di questo film in CGI animato è relativo a tutta la storia dei giochi di Resident Evil. <br/> <br/> Specialmente & quot; Resident Evil 4 & quot; gioco, vedrai una connessione tra di loro. <br/> <br/> Il classico eroe di Resident Evil, Chris Redfield, torna con le sue grandi braccia, ma ora un po 'magro. <br/> <br/> Il più amato eroe di Resident Evil, Leon S. Kennedy, torna con i suoi capelli perfetti. <br/> <br/> Il personaggio del Resident Evil, rookie del 1998, Rebecca Chambers, torna con la sua esperienza in medicina. <br/> <br/> Guardo questo film con il mio secondo fratello maggiore, che interpreta RE4, RE5, RE6 e 2 RE: serie Revelations, ma non troppo appassionato di RE come me (mio fratello non sapeva che Rebecca aveva ancora visto questo film ). Dopo averlo visto, ha detto che questo film è piuttosto eccitante.
Chiamo occhiali da nostalgia e ricordi sbiaditi il ​​sintomo per tutti quelli che si preoccupano di affermare che gli altri film erano migliori. <br/> <br/> La degenerazione è stata divertente, ma non molto di più. Ancora in media 5/10 come film d'azione. La dannazione non era interessante e meh, chiaramente peggiore dei film medi e quindi peggiore dei 3. La vendetta era a) carina b) un simulatore di waifu ec) aveva la più animata scena di combattimento animata che non assomigliasse agli anime. d) Quella pistola carica era impressionante. <br/> <br/> Dire che questo è il peggior film d'animazione è come dire che RE0 è un gioco migliore di REmake; Il fan di Resident Evil non avrebbe mai discusso di questo.
Con il progredire del film, abbiamo visto un uso sempre maggiore di CGI (Computer Generated Images) nei film. In alcuni casi, la maggior parte dei film di SyFy Channel, vediamo quanto male si possa fare facendo desiderare agli spettatori l'animazione stop motion con cui siamo cresciuti nei film di Sinbad. In altri, come in tutti i film di LORD OF THE RINGS, vediamo come può essere fatto bene e aiutare una storia a descrivere cose che non potremmo mai vedere altrimenti. <br/> <br/> Poi c'è tutto il film CGI , quello in cui gli attori non sono più visti emoting ma le immagini animate ritraggono i personaggi. Non sto parlando di film d'animazione Disney come FROZEN o Universal's MINIONS. Sto parlando di immagini realistiche, storie con le persone come personaggi principali invece di immagini da fumetto.Non molti sono stati realizzati, ma ce ne sono stati diversi che utilizzano il videogioco di successo RESIDENT EVIL per le loro storie. L'ultimo di questa serie, RESIDENT EVIL: VENDETTA è uscito ed è ancora il migliore. <br/> <br/> Se sei nuovo della serie, tutto quello che devi sapere è che una società malvagia conosciuta come Umbrella ha rilasciato un agente tossico nel mondo che trasforma le persone in zombi. Questo film si apre molto come il primo vero gioco originale quando una squadra speciale ops entra in una vecchia villa in cerca di sopravvissuti. Questo di per sé porterà gioia ai fan del gioco. L'orrore che incontrano è molto simile al gioco, catturando l'osservatore di sorpresa e consentendo un intenso combattimento fisico tra la squadra e gli zombi. Il team leader Chris Redfield (uno dei personaggi principali del gioco) rimane in piedi ed è evacuato senza quello che cercava, un mercante di armi di nome Arias che ha annientamento in mente. <br/> <br/> Insieme a questo abbiamo alle storie concorrenti in esecuzione. Uno riguarda Rebecca Chambers, un altro combattente speciale che ha trasformato la sua pistola per cercare una cura per la piaga degli zombi. Tutto ciò può essere inutile quando il suo laboratorio viene attaccato e tutto è trasformato in zombi. Fugge con l'aiuto di Chris prima di diventare lei stessa infetta. I due trovano il connazionale Leon Kennedy e lo reclutano per aiutare nella loro missione, trovando Arias. <br/> <br/> La storia di Arias è la terza parte di questo triangolo. Sembra che il trafficante d'armi fosse in procinto di rovinarsi quando il partito è stato bombardato da un drone. Sopravvissuto ha messo gli occhi su quelli responsabili e ora ha in mente di cambiare il mondo per soddisfare i suoi desideri, uno dei quali è risorgere l'amore della sua vita. Aiutarlo nella sua ricerca sono gli unici altri sopravvissuti a quell'attentato, ora mutato con il suo aiuto. <br/> <br/> La storia si muove in modo ragionevole, con un sacco di informazioni fornite e una profondità della storia che molti film come questo tende a ignorare. L'azione scorre ad un ritmo costante, ma è complimentata da quegli elementi della storia, rendendola un film più completo. <br/> <br/> Il CGI qui è davvero sorprendente da testimoniare. Anche se ha ancora alcuni difetti minori, ti chiedi se il giorno non arriverà quando CGI ha creato attori che riempiono lo schermo al posto di quelli che ora stanno eseguendo. Da un punto di vista economico ci si potrebbe aspettare. Ma la mia ipotesi è che attori e tecnici della vita reale saranno con noi per qualche tempo. Ciò non significa che non possiamo godere allo stesso tempo di film come questo. <br/> <br/> Per me ciò che ha reso questo film più piacevole di altri che ho visto nella serie è il ritorno di questo omaggio al gioco originale. Non sono mai stato un grande giocatore, ma mio figlio è stato per un po '. Riesco a ricordare il tempo in cui ci siamo seduti insieme a giocare al gioco originale, saltando entrambi quando spaventati da qualche creatura attaccante. Abbiamo riso, i nostri cuori hanno battuto più forte e ci siamo divertiti. Questo film mi ha ricordato quei giorni e per i fan del gioco è probabile che faccia lo stesso per te. <br/> <br/> Se sei nuovo nel mondo di RESIDENT EVIL trova un giocatore e fagli vedere il primo gioco. Puoi anche guardare la serie di film d'azione dal vivo che tendono a muoversi dentro e fuori dal mondo creato dai giochi. Oppure puoi saltare nel bel mezzo delle cose con questo film e divertirti pure. Per me penserò che aggiungerò questo al mio scaffale e gli dò un orologio ogni tanto. E 'stato davvero divertente.
Questo film è buono ma non il migliore. La trama è molto attesa. La storia è piuttosto noiosa. Come fan del gioco non posso lamentarmi molto. L'unica cosa che mi piace di questo film è la scena del combattimento, il 'gun-fu' e la battaglia del boss. Ma è anche bello vedere il personaggio stare insieme e mi piace anche perché scelgono Rebecca per essere in questo film al posto di molti altri personaggi del gioco.
non nei miei primi 10 film preferiti su tutti, ma ancora il mio film malvagio preferito residente almeno fino ad oggi. bel film. non nei miei primi 10 film preferiti su tutti, ma ancora il mio film malvagio preferito residente almeno fino ad oggi. bel film. non nei miei primi 10 film preferiti su tutti, ma ancora il mio film malvagio preferito residente almeno fino ad oggi. bel film. non nei miei primi 10 film preferiti su tutti, ma ancora il mio film malvagio preferito residente almeno fino ad oggi. bel film.

Download the Training Day full movie italian dubbed in torrentLupin III: L'ultimo colpo film completo in italiano download gratuito hd 720pEpisode 3.8 torrentTwo-Gun Caballero full movie kickass torrentThe I guardiani della nottethe Reverberatsiya full movie in italian free download hddownload Scooby-Doo! Mystery IncorporatedTransporter 3 movie free download in italianBirdemic 2: The Resurrection online gratuitoPersona 4: The Animation movie free download in italian
Please log in to post a reply.