b0e6cdaeb1 Questo remake mi ha fatto decisamente desiderare di tornare all'intero genere zombie / horror. Il film ha funzionato davvero. Gli Zombie stanno prendendo il sopravvento e un gruppo di persone finisce per nascondersi in un centro commerciale (che si rivela essere un centro commerciale a Toronto che doveva essere demolito) e per qualche motivo gli zombi non riescono a ottenerlo. La parte centrale del film è per lo più le persone che discutono su cosa fare e prendere roba dal centro commerciale. Alla fine decidono su un piano d'azione che non sono sicuro sia fattibile ma a chi importa. È stato stupendo. Ti piacerà particolarmente & quot; Andy & quot; sull'edificio sul tetto dall'altra parte della strada. Possiede un negozio di armi e rende le cose interessanti. Nel complesso, penso che questo film sia stato fantastico sia che tu abbia visto l'originale o meno. Mi sarebbe piaciuto sapere esattamente come sarebbero arrivati gli zombi e il finale non è così chiaro, ma ne vale la pena. Come fan dei film originali Romero e del genere in generale, ero un po 'preoccupato di vedere cosa avrebbe fatto questo film con il materiale. Fortunatamente, il risultato è stato un assalto di sangue freddo, stupefacenti zombie 'veloci' moderni, un omaggio ben fatto al passato e frammenti di originalità da parte dello scrittore / regista che rendono questa aggiunta davvero eccellente alla collezione di film sugli zombi! Mentre House of the Dead (l'anno scorso) ha avuto i suoi bei momenti (e anche i suoi lati negativi), Dawn ha esibito film di qualità fino in fondo. Ho davvero apprezzato l'energia, gli effetti visivi (gore) e la cinematografia, e i personaggi di questo film. Così tanti film horror in questi giorni dimenticano che i personaggi sono importanti quanto il resto dell'azione. Non qui. Se sei un fan degli zombi e hai goduto dei 28 giorni e / o dei film originali di Dead Dead, dovresti vedere questo film sul grande schermo. Ci sono alcune grandi sospensioni che non avremmo mai potuto immaginare negli anni '70. Godere! Non sapevo esattamente cosa aspettarmi quando mi sono avventurato nei cinema con tre dei miei migliori amici per vedere il remake di Dawn of the Dead quasi dieci anni fa. Gli unici film sugli zombi che avevo visto erano "La notte dei morti viventi, seconda parte"; e Michael Jackson Thriller. (Se puoi chiamarlo un film di Zombi). Lascia che ti dica gente che non penso di aver battuto le palpebre durante l'intero film. E 'stato veloce come il film Speed, come gory Brain Dead (beh forse non proprio così cruento) ma era anche intriso di umorismo che tutti potevano apprezzare e un po' di umorismo che solo alcune minoranze selezionate potevano fare.È una storia semplice ma divertente e ti fa pensare "Cosa farei in quella situazione?" <br/> <br/> Dai titoli di testa con la canzone di Johnny Cash in vetta ai titoli di coda in cui otteniamo per vedere cosa VERAMENTE accade in un'apocalisse zombi, ero incollato allo schermo. Ho visto il film quattro volte al cinema e in una sola occasione ho infilato il mio nipotino di 13 anni ed è stato così bello che ha avuto incubi per un mese! <br/> <br/> 10 su 10 per questo ragazzo. <br/> Bane wow, questo film ha fatto schifo. Non fedele all'originale che era un materpiece. Pieno di significato, raffigurante la società al suo peggio. Questo è solo un piano per le grandi aziende per fare soldi. Ci sono molte differenze, oringale: era nella penna., 4 caratteri, zombi camminati, nessuna & quot; matrice & quot; technolgy. Nuovi personaggi che non riescono a contare, Everett Wisconsin, corrono, wow e molto altro ancora. guarda l'originale per un grande film. Sono deluso da goerge romero per essere un sell out. questo film era un pezzo di merda Questo era abbastanza cruento, ma ovviamente, niente come l'originale. La maggior parte della trama è la stessa di Romero: un gruppo di sopravvissuti si riunisce in un centro commerciale in attesa di essere salvato dai morti viventi. Il finale era diverso dall'originale e altre parti erano diverse, come camminare sottoterra in un edificio adiacente. <br/> <br/> C'erano molte motoseghe e splicing attraverso le gambe. Una signora grassa guardò oltre il disgusto prima di trasformarsi in uno zombi. Mi è piaciuto il modo in cui è stato girato il film. È stato usato un buon contrasto tra oscurità e luce e alcune parti del film hanno avuto un'atmosfera campy. Ad esempio, nel bel mezzo del film, una musica allegra suona mentre mettono insieme i veicoli di guida. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: merita una visita se ti piace il genere horror.
riemuscifor Admin replied
371 weeks ago