riemuscifor Admin replied

371 weeks ago

Damage

Show Spoiler

3a43a2fb81 questo non è solo un altro film d'azione senza cervello. Non c'è niente di sbagliato in questo. In realtà c'è una storia qui e una buona. ci sono alcuni teneri momenti delicati in cui Steve Austin mostra di avere delle vere abilità recitative. Ci sono alcune brutali sequenze di combattimento, ma questo non è il nocciolo della storia. Il nocciolo della storia riguarda il fare la cosa giusta, la moralità , perdono e redenzione. E questo è ciò che muove il film. Le scene drammatiche funzionano molto bene qui. Il merito del merito va al cast, non solo ad Austin ma anche ai giocatori di supporto. Anche Waltton Goggins e Laura Vandervoort sono molto bravi. per me Damage è un 6/10
Questa è la mia prima recensione che ho sentito così fortemente per questo film che ho dovuto scriverne uno. Ho controllato questo film non sapendo solo che Steve Austin era penso che sia un buon attore, quindi potrei essere un pregiudizio. Mi piace guardare film che non so nulla di bene, mi diverto a guardare lo spettacolo davvero aperto davanti a te. <br/> <br/> Il film inizia con Steve che viene rilasciato dall'evento carcerario per poi portarlo nel mondo sotterraneo in cui deve vincere per salvare una vita. È un film di lotta ma ha più di un tipico film di lotta, ha una sceneggiatura fantastica e tutti gli attori si sono presentati. <br/> <br/> Per un film B, è valsa la pena spendere ogni minuto speso per raccomandare questo a chiunque sia un fan di Steve Austin o come UFC o semplicemente un buon film basato sulla storia. C'è qualcosa per cui quasi tutti possono divertirsi
John Brickner (Steve Austin) ricomincia dopo aver trascorso 4 anni e mezzo in prigione per aver preso la vita di Mathew Reynolds. Ottiene un lavoro come buttafuori in un bar quando viene in soccorso della cameriera Frankie (Laura Vandervoort). Reno (Walton Goggins) gli offre combattimenti clandestini. Quando la moglie di Mathew Reynolds (Lynda Boyd) gli dice che ha bisogno di $ 250k per un'operazione per la sua ragazza, John ha bisogno di soldi e inizia a lottare per ottenerlo. <br/> <br/> Steve Austin ha una personalità dominante e irresistibile. Si focalizza solo sul fatto di essere lì. Cammina e parla come un professionista. Potrebbe diventare un attore interessante. Walton Goggins, Laura Vandervoort e Lynda Boyd sono tutti buoni attori solidi. I combattimenti sono buoni all'inizio, ma non vengono girati nel modo più interessante. La storia non è così complicata. Questo film deve essere sui combattimenti. Solo la regia dell'azione non è abbastanza buona.
Da non confondere con il film di Jeremy Irons con lo stesso nome, questo & quot; Damage & quot; è pieno di combattimenti duri. (Sarebbe bello vedere Irons in un film di pugilato però. Un uomo può sognare …) John Brickner (Austin) è stato in prigione per omicidio colposo da 5 anni ed è stato appena rilasciato e in cerca di lavoro. Trova lavoro diventare un buttafuori per un bar per le immersioni. Reno (Goggins) è uno spaccone che osserva Brickner e lo invita a combattere in un torneo sotterraneo. All'inizio Brickner non dice niente, ma una telefonata dalla moglie della vittima che chiede $ 250.000, lo costringe a combattere. <br/> <br/> Può combattere fino in cima? Steve Austin fa un lavoro abbastanza decente come Brickner. Ti importa del suo personaggio … ma questo è un film che combatte i pugni e non vogliamo vedere la maudlin recitare. Uno dei punti della trama è che Brickner ha pugni da 13 pollici. Quando colpisce una volta, rompe una cassa toracica degli avversari. Il film dimentica quello che è. Mi piace lo sforzo che stava facendo, ma i momenti più eccitanti sono le sequenze di combattimento. <br/> <br/> Offrono spade. Sono brutali e sanguinari. <br/> <br/> Sono contento che stiano ancora facendo film come questo. Undisputed III (una recensione imminente) dovrebbe essere molto divertente. <br/> <br/> & quot; Damage & quot; è bello flick di lotta vale la pena di affittare! Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com
Nel suo secondo ruolo da protagonista, l'ex leggenda della WWE Stone Cold Steve Austin interpreta John Brickner, un ex detenuto i cui tentativi di vivere una vita tranquilla all'esterno vengono messi a repentaglio quando viene costretto a entrare nel mondo oscuro dei combattimenti illegali. Sebbene le sue capacità di recitazione siano alquanto limitate, Austin è perfettamente adeguata come protagonista di questo film d'azione di basso profilo; semplicemente non aspettarti nulla di rivoluzionario dall'esecuzione o dalla configurazione di base. Come il precedente veicolo di Austin (The Condemned di WWE Films), questo in pratica si limita ad aderire a un modello di film d'azione stabilito (questa volta l'ispirazione è il vecchio sforzo di Jean-Claude Van Damme) e passa attraverso i movimenti della sua trama familiare in modo semplice e non sorprendente. La direzione non è spettacolare, le scene di combattimento sono efficienti ma non particolarmente brutali, e il risultato finale è un film che non è neanche lontanamente abbastanza cattivo da disprezzare, ma da nessuna parte abbastanza buono da essere memorabile. Le esibizioni di supporto sono in gran parte anonime, anche se Walton Goggins (che sfoggia la stessa orribile giacca di pelle marrone che indossava come Shane Vendrell in tutte le sette stagioni di The Shield) rende il meglio di una parte mal scritta come il manager di Brickner.

An ex-con battles it out in the cage to pay for the operation that would save the daughter of his victim. Along the way he finds fatherly love, and friendship, in the most unlikely of places.
Overlord full movie in italian 720p downloadBanana Joe full movie hd 1080p download kickass moviethe Vikram Vedha full movie in italian free downloadBraveStorm full movie download in italian hdBiker Mice from Mars download torrentL'uomo ragno sfida il drago movie mp4 downloadFuorilegge movie download hdDownload italian movie Detective Bureau 2-3: Go to Hell Bastards!Vampire Girl vs. Frankenstein Girl malayalam movie downloadFB: Fighting Beat download torrent
Please log in to post a reply.