3a43a2fb81 Katherine Heigl, la porto per essere la nostra volta 'Lana Turner: fisico simile, stesso legno, cattiva recitazione, solo ora i dati ideologici si sono spostati: dal melodrammatico crowd-meets-narcisism pleaser, andiamo a - dove andiamo, davvero ? La sua recitazione è così rigida, ma puoi sentire l'odore del panico ideologico che la respira lungo il suo collo. <br/> <br/> Per quanto riguarda Ashton Kutcher, sembra in questo film in perdita, il panico che gli soffia anche sul collo, come se il suo Lo show basato su un'imboscata ora espone un boomerang più grande della vita: dalla scala delle sorprese di Emerson, quello che considero uno dei tropi essenziali dell'America, c'è una continua riduzione di questo meraviglioso modo di degradare il concetto di dread-meets-inane -jack-in-the-box o farsa farsa, almeno nei media retinici, per chiamarli così. Non c'è altro modo di relazionarsi con un mondo di sicari e sobborghi ma attraverso la loro sciocca collisione? Kutcher come leader romantico sa come affrontare la routine del romanticismo, e va bene quando è attento e giocoso come lo era in & quot; Cosa succede a Vegas & quot ;, ma in & quot; Spread & quot; e in questo film, questo approccio inizia a mostrare i suoi limiti. La routine di agguato inizia a sparare contro di lui. <br/> <br/> La mia posizione era sui lead come veicoli perché qui non c'è lavoro di chimica; un torpore generale appesantisce il film, come se le persone coinvolte fossero sul punto di tagliarlo e ammettere quanto sia imbarazzante la situazione. Abbiamo conosciuto il nichilismo coniugale di alto profilo di Mr e Mrs Smith; ora, questo non è nemmeno un imbroglio come un b-movie, no, trasformalo in un film con una versione ancora più bassa, e in qualche modo espone in qualche modo le risorse terribili del film precedente. <br/> <br/> Il film finisce su un tono minaccioso: un bambino in mezzo a un fascio di raggi laser, per la sua protezione, mentre i genitori vanno a fare una nottata. Forse questo è il futuro dei film di rapina; in un mondo che testimonia la collisione tra i sobborghi e le vite mortali precedenti, il bene supremo come merce saranno i bambini, e ci sarà un momento in cui i bambini saranno rinchiusi nelle banche. Come in cassaforte. Spencer Aimes (Ashton Kutcher) è un assassino super agente sotto copertura. Jen Kornfeldt (Katherine Heigl) è in vacanza con i suoi genitori (Tom Selleck, Catherine O'Hara) nel sud della Francia dopo una brutta rottura. Va in gaga sul pezzo senza camicia mentre è in missione segreta. Tre anni dopo, Spencer e Jen sono in un matrimonio suburbano idealizzato. Ha paura che il loro matrimonio possa diventare noioso, poi gli assassini iniziano a inseguirli per ottenere il contratto da $ 20 milioni. <br/> <br/> Katherine Heigl sta cercando la goffa ragazza maniaca. È solo così agitato. Ogni tanto sembra essere divertente. E Ashton Kutcher è rigido e noioso. Non hanno chimica insieme. Non ci sono scherzi che valga la pena ridere. È una noiosa prima metà noiosa dove non succede nulla di buono. Poi la seconda metà è dove tutti i loro vicini e amici si rivelano assassini esperti. C'è una scena di grande combattimento con Katheryn Winnick. Quella ragazza può davvero calciare. È così sexy da avere una lotta con una ragazza sexy. C'è una spiegazione sul perché così tanti assassini si nascondono come loro amici. Non è soddisfacente al 100%, ma a quel punto è l'ultima cosa di cui preoccuparsi. Questa è la mia prima recensione e la terrò semplice. <br/> <br/> Dopotutto lasciatemi dire che questo film non è un film degno di un Oscar, ma di nuovo se hai intenzione di vederlo o se lo hai già fatto, lo sai. Questo film è il cibo spazzatura per la mente ma il buono tipo - tu conosci il tipo che brami per una volta al mese quando non c'è nient'altro da mangiare. <br/> <br/> Per una commedia romantica io personalmente penso che & quot; killer & quot; è abbastanza divertente Il film inizia lentamente ma Katherine Heigl riesce a tenerlo in vita e più tardi la parte di azione riprende. Ci sono alcune scene divertenti e la chimica tra Katherine Heigl e Ashton Kutcher è ok ma non eccezionale. Oltre ai cliché e alle scene viste prima, la storia riesce a tenermi interessato dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Questo è un grande film da guardare con la tua ragazza / fidanzato o semplicemente con te stesso in un noioso mercoledì sera. < br /> <br/> Guardalo, non è poi così male. La storia di & quot; Killers & quot; è familiare, con una svolta. Jen (Katherine Heigl) è in vacanza nella pittoresca città di Nizza con il suo papà dai lineamenti stretti (Tom Selleck) e la mamma alcolizzata (Catherine O'Hara). Lì incontra il soave Spencer (Ashton Kutcher). Si innamorano e alla fine si sposano. Pochi, però, Jen sapeva che, tre anni dopo, i fantasmi del vecchio lavoro di Spencer arriveranno e daranno scompiglio alla loro apparentemente perfetta vita suburbana. <br/> <br/> Questo è il primo film di Katherine Heigl che ho visto. So che lei è in TV & quot; Grey's Anatomy & quot ;, ma non guardo nemmeno quello. Mi è piaciuta molto come la bellezza geek di Jen in "Killers". Lei è sexy, divertente e spumeggiante. Ashton Kutcher non è mai riuscito a sfuggire al personaggio stupido che ha costruito in & quot; That 80s Show & quot; o in & quot; Punk'd. & quot; Lui fa del suo meglio qui per interpretare un eroe d'azione, e penso che passi il raduno. Penso che i due abbiano una sorta di chimica goffo a causa delle loro simpatiche personalità. <br/> <br/> L'esecuzione della sceneggiatura è OK. Mi piacevano i punti della trama stravagante e la violenza comica esagerata. Sono sorpreso di vedere molte recensioni dure qui. Ehi, sono sicuro che non guardi un film come & quot; Killers & quot; mi aspetto una sceneggiatura seria e una recitazione premiata. Questo film è per lo più leggero, sciocco e adrenalinico, e penso che sia stato utile per i suoi obiettivi poco profondi. Sono sorpreso che questo abbia una valutazione così bassa. Non è il miglior film che abbia mai visto, ma è stato divertente. Io e mia moglie siamo partiti pensando che fosse molto volgare ma anche molto divertente, il che era ciò che speravamo di ottenere. <br/> <br/> Le parti che la maggior parte delle persone chiamano "noiose & quot; nel film sono ciò che io e mia moglie abbiamo davvero apprezzato. È stato come guardare noi stessi sul grande schermo. Hanno ottenuto il & quot; siamo sposati da 3 anni & quot; lotte e momenti divertenti giù per pat. Mi è piaciuta particolarmente la goffaggine delle scene del figlio e del suocero (così vero). <br/> <br/> Ovviamente l'azione e la trama avevano dei buchi seri e servivano per spiegare un po 'di più, ma siamo andati avanti una commedia romantica, ed è quello che abbiamo ottenuto. Puoi vedere 2 persone di bell'aspetto (che ovviamente non passano mai attraverso queste situazioni) passando attraverso le stesse conversazioni / argomenti / esperienze che tutte noi coppie giovani abbiamo. <br/> <br/> Mi è piaciuto.
riemuscifor Admin replied
370 weeks ago